Skip to content

Pecette

6 settembre 2007
La prossima volta ci penserò bene prima di spendere qualunque cifra per essere strappata dalle braccia del mio uomo ed andare semplicemente a mettere 5 crocette 5 su un foglio. A parte questo, mi piacerebbe che passasse il messaggio che gli eventi cui si partecipa non sono così indicativi delle energie che si spendono per l’associazione. Se hai potuto andare in mille posti è perché hai avuto la disponibilità di tempo e denaro per farlo, non solo la voglia. Quindi, smettiamola di considerarli tacche sulla pistola. La sostenibilità economica lato socio mi sembra poco considerata. Sabato sera ad esempio avremmo potuto tranquillamente mangiare la metà (come quasi tutti noi abbiamo comunque fatto) e spendere altrettanto. E sfido chiunque a tornarsene giù da Roma Tiburtina a 19 euro e spiccioli come ho fatto io, senza viaggiare in carro bestiame.
2 commenti leave one →
  1. anonimo permalink
    7 settembre 2007 11:13

    Niente a questo mondo funziona senza spese, che siano di tempo o di denaro o di entrambi è irrilevante.
    Le critiche *prima* (prima del 2008, ad esempio) sono molto più utili..metterle sulle pagine di discussione della wikina aiuta.

  2. Elitre permalink
    7 settembre 2007 12:14

    Che tutto comporti spese lo so bene anche io. E’ sugli sprechi che ho riserve.

Lascia un messaggio in talk:

