Skip to content

Real life isn’t wiki. At all

9 novembre 2007
Forse perché mio padre è molto competente su quanto riguarda finanze & dintorni, ho un’istintiva diffidenza per tutti i "costi aggiuntivi", dalle commissioni al coperto del ristorante. Legittimi quanto vessatori. Allo sportello della banca, quando mi complimento per il costo dell’operazione, non hanno di meglio da rispondere se non "alla banca qui vicino costa 12 euro". Mica avevo detto che alla banca vicino non sono ladri. Mi sarei sentita meglio se gli 8 euro e 50 del bonifico li avessi persi o me li avessero scippati.
One Comment leave one →
  1. xelma permalink
    13 dicembre 2007 00:07

    Otto e cinquanta il costo di un bonifico??? E tu stai ancora con quella banca?!??

Lascia un messaggio in talk:

