Skip to content

Back to the root

26 ottobre 2008
Uno dei motivi per cui mi piace WMI è che a dispetto di tutto è organizzata, quando fa qualcosa la fa bene (o almeno all’esterno le pecche non si vedono). Nel continuo confronto con altre realtà mi salta sempre agli occhi quanto queste agiscano in modo approssimativo, costrette a mettere pezze dappertutto. L’altro giorno leggevo questa pagina e mi piaceva, mi sembrava qualcosa che forse diamo per scontato e di cui quindi non apprezziamo la "bellezza", il solo fatto che la rendiamo possibile. Altre cose del nostro mondo invece non riesco proprio a capirle e di conseguenza a tenermele (credo proprio che la foundation non pubblichi i commenti se non ha pronta la risposta, perché il mio successivo manca*).
A proposito di questa storia:
(23.47.54) E.: sto pensando di essere paranoica
(23.48.03) V.: lo sei
(23.48.10) V.: e ci piaci così :*

La parte più divertente del mio LD invece è stata S. (preparatissimo sul mondo Wiki*, bello poter incontrare almeno ogni tanto persone così) sconcertato, vedendomi aprire un tab con OTRS ha detto "Ah, io con questo devo lavorarci prossimamente"; io ho fatto in tempo a rispondere con due parole, quando ha esclamato qualcosa come "Vorrei che una donna mi guardasse con gli occhi che hai nominando OTRS e parlasse di me con quel tono, sembri proprio innamorata". Qualche battuta dopo avergli spiegato come sia la parte burocraticamente kafkiana (o kafkianamente burocratica) ad affascinarmi del sistema, mi sono anche guadagnata la definizione di "romantica e agghiacciante". La adoro!

*Update 1 – sono abbastanza certa che nelle voci che avevo visto non c’era il link alla diff copiata in fondo.
*update 2 – infatti, non c’era. Viva il buon senso, comunque.

No comments yet

Lascia un messaggio in talk:

