Skip to content

Retrospettiva

30 dicembre 2011

Ricapitolando in ordine sparso, quest'anno:
ho festeggiato il compleanno di Wikipedia aggiornando e coordinando ten.wiki e scrivendo dei post celebrativi;
ho fatto avere gli account Credo ad un po' di wikipediosi italiani;
ho fatto conoscere e sostenuto la campagna Wikipedia Patrimonio dell'Umanità;
ho aperto il mio rating;
ho lanciato la prima edizione del Progetto Wikilibri (per vostra informazione, si replica nei primissimi mesi del 2012, sarà molto più easy quindi siate pronti);
vi ho tenuti aggiornati con le news dal wikiverso anche su Facebook e Google+ e tramite i post WikiWeek sul blog e alcuni articoli apparsi altrove;
ho curato alcune donazioni di contenuti tra cui quella di F. Barbato;
ho gestito l'utenza itwikisource su Anobii;
ho iniziato a pubblicare sul mio Tumblr una voce "insolita" al giorno (miglioreranno col tempo);
ho quasi centrato il traguardo dei 20mila edit.

No comments yet

Lascia un messaggio in talk:

